Nasce a Milano uno spazio di coworking in grado di ospitare 400 professionisti su una superficie di più di 8500 metri quadri: TAG Milano Calabiana è opera di Talent Garden, il network europeo di coworking in ambito creativo e digitale.
=> Coworking: obiettivi, servizi e best practice
TAG Milano Calabiana
Lo spazio dotato di tre spazi eventi e si inserisce, al suo interno, anche la scuola fondata da Talent Garden “TAG Innovation School” per la formazione delle giovani risorse.
«Con questo campus – sottolinea Davide Dattoli, AD e cofondatore di Talent Garden – duplicheremo il numero di membri presenti nel network TAG. Dopo quasi 4 anni dalla nascita di Talent Garden, volevamo mettere una pietra miliare nel mondo dell’innovazione e portare l’Italia al pari degli altri Paesi europei. È un progetto ambizioso, ma vogliamo creare un luogo di incontro riconosciuto internazionalmente. Non è un progetto real estate, ma un progetto di sistema, un aggregatore fisico dei migliori innovatori italiani per connetterli con l’Europa.»
Inserimento
Per inserirsi al’interno del TAG Milano Calabiana – dove sono presenti alcune importanti realtà del mondo digitale, come il venture incubator Digital Magics – è necessario prenotarsi sul sito ufficiale del progetto.
Lo spazio è aperto 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, collegato in tempo reale con gli altri TAG sia italiani sia esteri.