General Motors cerca 52 ingegneri da assumere preso il CentroGlobale di Ingegneria e Sviluppo General Motors Powertrain Europe di Torino. La selezione per l’offerta di lavoro, gestita da Euro Engineering del Gruppo Adecco, si rivolge sia ai neolaureati sia alle figure qualificate con esperienza.
=> Leggi tutte le offerte di lavoro
Mansioni
Per gli ingegneri sono previste mansioni da svolgere (anche in modalità smart work, fuori sede) a contatto con il gruppo che sviluppa propulsori diesel, nell’ambito della meccanica e dell’elettronica ma anche della simulazione matematica.
Skills
Sono richieste sia competenze tecniche specifiche sia soft skills ritenute fondamentali per lavorare nel settore, oltre a una buona conoscenza della lingua inglese.
«Sono certo che i talenti che entreranno nella nostra squadra – ha affermato Pierpaolo Antonioli, AD di GM Powertrain Europe – daranno un grande contributo nell’attività di ricerca del nostro centro. Grazie a euro engineering potremmo annoverare tra le nostre fila persone competenti e motivate che ci aiuteranno a progettare il futuro dell’automobile, da sempre il nostro obiettivo.»
Candidature
Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario collegarsi al sito www.euroengineering.it (area Jobs e Carriere – Aziende che assumono). I colloqui conoscitivi si terranno presso la sede Euro Engineering di Torino.