C’è tempo fino al 10 luglio per aderire alla XVIII edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio, che si terrà dal 24 al 27 settembre 2015 in provincia di Roma: un evento promosso da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l’Enit, l’Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio e le Associazioni di categoria del turismo.
=> Turismo: al via credito d’imposta
Buy Lazio
Il workshop consente alle imprese di ricercare nuove opportunità d’affari attraverso l’incontro con Buyers selezionati dai paesi Europei che hanno una notevole rilevanza turistica. È possibile gestire e fissare online in anticipo gli incontri B2B.
Possono prendervi parte in qualità di Sellers gli operatori attivi nei comparti: Alberghi 3-4-5 stelle, Appartamenti/Case per vacanze/Bed & Breakfast, Aziende agrituristiche, Campeggi/Villaggi turistici, Cantine/Frantoi (solo se attrezzate per le degustazioni), Castelli, ville e dimore storiche, Centri Congressi, Compagnie regionali di trasporto: navigazione, ferroviarie e su gomma, Consorzi turistici e associazioni alberghiere regionali, Ristoranti, Servizi turistici, Società di noleggio auto, Stabilimenti balneari, Stabilimenti termali, T.O. e Agenzie di viaggio incomisti con offerta regionale.
Domande
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro venerdì 10 luglio 2015 al numero di fax 06 6785516. Tutti i dettagli del bando sono pubblicati sul sito di UnionCamere Lazio.