![google](https://cdn.pmi.it/uw3gz4pFqHL4G2tO9_N9a2P5Brk=/650x350/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2014/11/google.jpg)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
Si avvicina l’ultimo appuntamento con i seminari gratuiti promossi alle Officine Digitali: l’evento si terrà a Lecce il 26 aprile, promosso nell’ambito del progetto Made in Italy Eccellenze in Digitale e dedicato al servizio online di advertising Google Adwords.
=> Google Local: geolocalizzazione e visibilità per PMI
Seminario
Dopo aver affrontato alcune tematiche legate alle risorse web utili per le imprese, dal Web Marketing al Content & Social Media Marketing, fino alle potenzialità di Google Analytics e Facebook Ads, la Camera di Commercio invita le imprese locali a conoscere al meglio lo strumento Google Adwords utile per far crescere la propria attività raggiungendo nuovi clienti sul web. Si parlerà dei vantaggi e degli strumenti di base per impostare il budget, del target di riferimento, delle parole chiave per le diverse tipologie di annuncio.
Iscrizioni
Per iscriversi al seminario è necessario compilare la form online sul sito della Camera di Commercio di Lecce.