Gestire al meglio i flussi dell’informazione, ottimizzare le risorse, ridurre i tempi: sono questi i tre imperativi a cui deve obbedire un’azienda, piccola media o grande, per restare competitiva sul mercato.
Per avere il polso della situazione e avere un quadro concreto di come sta cambiando l’organizzazione del lavoro, si può partecipare ad Adobe Acrobat 9 Tour, la prima serie di incontri italiani, gratuiti ma a numero chiuso, in cui si ci potrà accostare con un approccio pratico e dinamico alla nuova generazione di Adobe Acrobat.
Con questa iniziativa, Adobe promette di aiutare le imprese a fare un salto in avanti e sfruttare al meglio e al massimo le potenzialità della comunicazione digitale, dominando il crescente flusso di informazioni, snellendo i processi collaborativi tra i team e i collaboratori a distanza, aumentando la riservatezza di informazioni e dati e permettendo di operare in ambito globale con la massima flessibilità.
In concreto sarà possibile testare Adobe Acrobat 9 e verificare come è possibile integrare e condividere documenti testuali, dati, immagini, contenuti multimediali e 3D, organizzare videochat e presentazioni online, raccogliere informazioni e dati tramite form, gestire revisioni e approvazioni sui documenti.
L’evento è particolarmente consigliato per tutti coloro che operano in ambito IT, gestionale/finanziario, legale e marketing/comunicazione. Le tappe sono le seguenti: Bologna, 16 settembre 2008; Padova, 18 settembre 2008; Roma, 23 settembre 2008; Milano, 25 settembre 2008.
Per maggiori informazioni e per iscriversi online basta cliccare sul sito di Adobe.