![Start Business](https://cdn.pmi.it/LC22898QMLZcP1ECihyBHyoDVak=/650x350/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2017/03/Start-Business.jpg)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
C’è tempo fino al 7 aprile per partecipare alla call “Accenture ConsumerTech Awards”, concorso aperto a start-up e imprese emergenti che presenteranno progetti innovativi per attirare giovani Millennial e promuovere l’interazione con il brand.
=> Start-up Competition al via
Destinatari
Il contest è aperto alle start-up e alle aziende nate da meno di tre anni in possesso di almeno uno di questi requisiti: aver ottenuto finanziamenti da parte di singoli investitori o venture capital, essere ancora in fase pre-revenue o in fase beta.
Il concorso prevede quattro categorie: Millennial Shopper, Millennial Consumer, Millennial Traveller e Millennial Driver. I partecipanti che saranno selezionati potranno illustrare le loro idee a Londra nel corso del Millennial 20/20 Summit. In palio consulenze professionali da parte degli esperti di Accenture e uno showcase all’interno dell’Accenture Innovation Hub di Londra per tre mesi.
Candidature
Le candidature possono essere inviate entro il 7 aprile. Tutti i dettagli nella pagina ufficiale del contest.