Le imprese milanesi attive nel settore IT cercano programmatori: gli annunci di lavoro sono gestiti dalla filiale di Milano di Articolo1 e sono destinati ai professionisti nel ramo dell’Information Technology .
=> Leggi gli annunci di lavoro
Analista programmatore
La prima offerta è relativa alla ricerca di un analista programmatore in possesso di laurea triennale o specialistica in Ingegneria informatica, Ingegneria gestionale o Informatica con alle spalle un’esperienza di almeno tre o quattro anni nello stesso ruolo.
Tra le mansioni figurano la progettazione singoli moduli applicativi, la manutenzione correttiva del software e la gestione di tutte le possibili problematiche tecniche.
È richiesta la conoscenza del linguaggio Java/Jee, Struts 2, Jsp, Dao, Javascript, JQuery, Ajax, Json, Css, Html. È previsto un inserimento diretto in azienda.
Programmatori nel ramo delle Tlc
Il secondo annuncio riguarda la ricerca di due programmatori da parte di un’azienda attiva nelle telecomunicazioni, figure con esperienza nello sviluppo di applicazioni di rete Ss7 per Gsm/3G e formazione relativa al linguaggio Asn.1. È richiesta un’esperienza minima nel medesimo settore: l’inquadramento sarà commisurato alle competenze maturate.
=> Leggi le offerte di lavoro per l’estate
Come candidarsi
Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario inviare il proprio CV via email all’indirizzo: micentro@articolo1.it.