Prosegue con successo l’attività della start-up promotrice di Rysto, il portale completamente Made in Italy nato nel 2013 per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore della ristorazione e dell’hospitality.
=> Lavoro: nuove assunzioni e contratti in Italia
Alla raccolta di un round Venture Capital da un 1 milione di dollari, infatti, si aggiunge l’avvio di una intesa strategica con Docebo per la formazione online: oltre alla creazione di profili personalizzati e visibili agli operatori del settore, il sito offre agli utenti la possibilità di accedere a un’area di formazione online per acquisire competenze specifiche.
Jacopo Chirici, CEO di Rysto, sottolinea come il progetto non si limiti alla sola ricerca di lavoro ma consenta anche la qualificazione di figure professionali specializzate ancora prima che inizino a lavorare. Anche Claudio Erba, CEO & Founder di Docebo, mette in luce i vantaggi dell’intesa.
=> Lavoro: professioni e competenze digitali più cercate sul mercato
«L’Alleanza tra le due aziende è una mossa decisiva, poiché le soluzioni per la formazione a distanza di Docebo applicate al personale della ristorazione potranno ulteriormente aiutare Rysto nel processo di internazionalizzazione del proprio business.»